La sua visualizzazione a calendario ti permette di avere la visione completa degli appuntamenti fissati per un giorno oppure per una settimana e anche per un mese intero.
Ogni appuntamento può essere aggiunto in modalità veloce specificando l'intervento, oppure in modalità completa in modo da avere quante più informazioni possibili sulla lavorazione da fare.
Gestisci anche le auto sostitutive? Quando ne avrai bisogno, potrai assegnarne una ad un appuntamento e visualizzare così il calendario con la disponibilità effettiva.
La ricerca e le varie stampe, saranno un valido aiuto per trovare e avere a disposizione anche in formato cartaceo le informazioni.
Il servizio è utilizzabile su desktop, tablet e con funzionalità semplificate su smartphone.
Il servizio anagrafica è suddiviso in clienti, veicoli e fornitori. In tutti e tre i casi sarà possibile inserire e poi gestire in ogni momento le informazioni relative.
Per ogni scheda inserita sarà possibile gestire una serie di azioni veloci come per esempio inviare direttamente una mail, fissare un appuntamento in agenda o visualizzare i documenti associati.
La ricerca e le varie stampe, saranno un valido aiuto per trovare e avere a disposizione anche in formato cartaceo le informazioni.
Il servizio è utilizzabile su desktop, tablet e con funzionalità semplificate su smartphone.
Le comunicazioni sono il mezzo ideale per rimanere in contatto constante con il cliente.
Una sezione con gli invii singoli permette di inviare ad ogni singolo destinatario, messaggi di carattere informativo o di servizio come ad esempio un documento o una info sulla lavorazione del suo veicolo.
La seconda sezione vi permette di inviare in maniera automatizzata le comunicazioni relative alla revisione, ai controlli periodici, agli appuntamenti e molte altre scadenze.
La terza sezione invece vi consente di inviare vere e proprie comunicazioni di marketing che serviranno a far conoscere ai vostri clienti le vostre iniziative e le vostre promozioni.
Il servizio è utilizzabile su desktop, tablet e con funzionalità semplificate su smartphone.
Segui il percorso ideale per gestire il tuo lavoro.
Per prima cosa puoi creare i tuoi preventivi in modo semplice e veloce recuperando le informazioni inserite nell'anagrafica clienti e veicoli. Puoi recuperare i dati dei ricambi dal tuo magazzino, dallo storico dei preventivi o dei documenti già redatti oppure puoi recuperare tutte le informazioni dagli Archivi, un sistema altamente avanzato che ti garantisce di avere tutti i ricambi originali o alternativi sempre aggiornati e a portata di click!
Puoi anche creare il documento di accettazione e collegarlo ad un preventivo o viceversa in base alle tue necessità. Con il documento di accettazione potrai verificare lo stato del veicolo al suo arrivo e definire con il cliente le lavorazioni da svolgere.
Alla fine dei lavori, puoi creare il documento di consegna con il quale garantirai al cliente che tutto è stato svolto con la massima qualità e attenzione.
La ricerca e le varie stampe, saranno un valido aiuto per trovare e avere a disposizione anche in formato cartaceo le informazioni.
Il servizio è utilizzabile su desktop e tablet.
Con Promek è possibile gestire i documenti fiscali e quindi le fatture, le ricevute, i D.D.T. e le note di credito.
Anche in questo caso si possono recuperare i dati del cliente, i ricambi e le modalità di pagamento, dalle varie sezioni del software.
Per esempio se l'anagrafica del vostro cliente è stata compilata con tutte le informazioni, basterà associare il suo nominativo per recuperare tutti i suoi dati e le sue preferenze.
Così il lavoro di gestione è molto più veloce e sicuro!
Il servizio è utilizzabile su desktop e tablet.
Con Promek oltre ai documenti in uscita, è possibile gestire anche i documenti passivi. Grazie al servizio Acquisti e spese varie infatti, si possono inserire tutte le spese dell'officina e gestire anche lo scadenziario. In questo modo si tiene sotto controllo l'andamento generale dell'officina.
Inoltre in questa sezione viene gestita anche la prima nota che si compone automaticamente in base ai documenti fiscali inseriti nel software e può essere integrata manualmente con altri documenti.
Il servizio è utilizzabile su desktop e tablet.
Il magazzino è suddiviso in tre sezioni:
l'anagrafica dei prodotti e servizi, i movimenti di carico e scarico ed il deposito gomme.
In anagrafica è possibile andare ad inserire e poi gestire in qualsiasi momento i prodotti, i servizi o i kit (insieme di prodotti e servizi che abitualmente vengono utilizzati per la stessa lavorazione).
Con i movimenti si gestiscono le quantità in giacenze e il valore del magazzino in base alle forniture che arrivano e alle vendite che si effettuano.
Il deposito gomme invece serve alle officine che svolgono lavorazioni di gommista e quindi offrono anche questo servizio. Permette di salvare i dati relativi al cliente e ai pneumatici che vengono lasciati in deposito e, collegato alle comunicazioni, inviare gli avvisi per i cambi stagionali.
Il servizio è utilizzabile su desktop, tablet e con funzionalità semplificate su smartphone.
Il sistema GCAT permette all'officina di visualizzare e utilizzare nei vari documenti su Promek, i ricambi originali o altrnativi.
Grazie ad un sistema altamente avanzato e alla collaborazione con banche dati di alta qualità a livello mondiale, ogni prodotto è costantemente aggiornato.
Sono presenti inoltre piani di manutenzione programmata, campagne di richiamo e specifiche della Casa Costruttrice.
Il servizio è utilizzabile su desktop e tablet.
Ogni officina che lo desidera, può omaggiare i propri clienti con dei gadget o con promozioni particolari.
In questa sezione infatti potrà scegliere tra le opzioni a disposizione in base al periodo tra abbonamenti a riviste, tessere sconti e molte altre iniziative, e inviare la richiesta a Groupauto che provvederà alla fornitura.
Anche questo è un ottimo sistema per fidelizzare i clienti che si sentiranno gratificati dopo una visita nella vostra officina non solo per il lavoro ben svolto ma anche per la vostra attenzione nei loro confronti.
Il servizio è utilizzabile su desktop e tablet.
Gestisci le pratiche degli interventi di carrozzeria grazie al collegamento con Infocar Repair che permette la sincronizzazione dei dati per un utilizza sempre aggiornato e preciso.
Attiva e collega la licenza Prisma per la gestione dei documenti di Revisione e la sincronizzazione dei dati tra Promek ed il software GesRevNet.
Hai più di una licenza Promek? Da oggi puoi cambiare velocemente da una licenza all’altra senza doverti loggare! Basterà infatti che l’officina sia abilitata alla funzionalità per poter effettuare il passaggio da una licenza all’altra senza alcuna autenticazione ulteriore.
Con il servizio To Do List puoi programmare le cose da fare odierne e future, impostare il giorno e l’ora di scadenza e abilitare le notifiche. In questo modo riceverai il promemoria e avrai sempre tutto sotto controllo.
Attiva le notifiche per i diversi moduli e rimarrai sempre aggiornato su tutte le scadenze impostate. Il servizio è attivo per il magazzino, per le scadenze dei pagamenti, per le cose da fare e molti altri servizi.
Salva i tuoi link utili per poterli ritrovare facilmente e rendili accessibili direttamente dalla home del software.