Promek, completo, facile, in continua evoluzione.

Promek rappresenta un nuovo punto di partenza: ancora una volta abbiamo ridefinito il concetto di gestionale dedicato al mondo degli autoriparatori.

Il software di Promek con tutti gli strumenti necessari per la corretta e completa gestione dell'officina per far risparmiare tempo e migliorare il servizio alla clientela: agenda appuntamenti, archivi, gestione del magazzino, fatture, corrispettivi, ddt, scadenziario, anagrafiche... e tutta la sicurezza e la professionalità di cui ha bisogno la tua attività.

Per maggiori informazioni e costi

Vantaggi


Tutto sotto controllo

Accessibile facilmente dal browser internet del computer, dal tablet o sullo smartphone, Promek è versatile e ti permette di avere sempre tutto sotto controllo, ovunque!

Assitenza immediata e professionale

Un Centro Assistenza con 2 linee dedicate e servizio di teleassistenza, il nostro personale qualificato è pronto a rispondere ad ogni quesito.

Semplicità d'uso e completezza

L'utente è guidato nella gestione delle varie fasi del lavoro, dall'accettazione fino all'uscita del veicolo, con stampe ben curate e innovative funzioni multimediali.

Archivi e banche dati sempre aggiornati

Banche dati contenenti informazioni su ricambi originali, alternativi, piani di manutenzione programmata, campagne di richiamo e specifiche della Casa Costruttrice.

Interscambiabilità dei dati

Tutti i dati che inserisci su Promek, possono essere recuperati e riutilizzati nei vari servizi. In questo modo sei sicuro che le informazioni sono sempre veloci e corrette.

Fidelizzazione del cliente

Comunicazioni di cortesia, invii di documenti tramite mail, campagne marketing diventano lo strumento ideale per rimanere in contatto con il cliente.